Il crowdfunding è terminato alla grande! e adesso?

17 maggio 2021

Ciao a tutte e tutti,

domenica a mezzanotte è terminata la campagna di crowdfunding, ed eccoci qui ad aggiornarvi su questa meravigliosa cavalcata che tutti voi insieme, con la vostra passione e generosità avete contribuito a rendere incredibile e unica!

Il contatore non si fermava più ed è arrivato addirittura a 235 co-produttori e oltre 8.800€ raccolti: per i numeri che girano in Italia, considerato che il nostro ultimo album risale a 19 anni fa e che per tanti anni non ci avete nemmeno visto dal vivo, si tratta di un risultato eccezionale, un attestato di affetto e di fiducia che ci riempie il cuore!

Grazie, grazie, grazie 235 volte! siete davvero una meravigliosa comunità di Belle Facce!

“Bene, e adesso?” direte voi…

Beh adesso non vediamo l’ora di farvi ascoltare il disco: le registrazioni e il mixaggio dei brani è terminato e a giorni dovremmo ricevere il “master” che poi consegneremo alla ditta per la duplicazione dei CD.
Parallelamente è a buon punto la realizzazione dei packging artigianali e da oggi, ora che abbiamo l’elenco definitivo dei co-produttori, è in chiusura anche il libretto del CD, con tutti i testi dei pezzi, autori, musicisti e appunto tutti i vostri nomi!
Stiamo facendo ordine nelle vostre ricompense, e in settimana dovrebbe partire la produzione di magliette, felpe, dvd ecc… (il libro -almeno quello- è per fortuna già pronto sugli scaffali).
Insomma, ce la stiamo mettendo tutta per mantenere la promessa di spedire tutto entro fine giugno… vi terremo aggiornati.

Ma siamo talmente felici e entusisti che abbiamo deciso di esagerare e così.. incuranti del pericolo… abbiamo deciso che

STAMPEREMO L’ALBUM ANCHE IN VINILE!

Foto del Vinile di Senza Paura

Se volete, su www.tupamaros.it è già attivo il pre-ordine (che ci permetterà, se lo farete, di non erodere tutta la cassa comune 😉 ).

Per correttezza dobbiamo dirvi che i tempi di consegna del vinile sono lunghissimi, almeno fino a metà settembre non se ne parla.. quindi anche per questo abbiamo deciso di fare due cose TOTALMENTE DISTINTE: una cosa è il nuovo CD (con quel packaging strepitoso che avete imparato a conoscere) altro è il vinile (il PRIMO vinile dei Tupamaros eh?).

Se decidete di fare il pre-ordine del vinile, abbiamo deciso di azzerare le spese di spedizione (che invece saranno sui 7/8 euro per chi lo comprerà una volta uscito).
E’ una cosa piccola lo sappiamo, ma almeno questo ve lo dovevamo!!

Grazie ancora, ci sentiamo presto con gli aggiornamenti sull’uscita del disco!!

Un abbraccio Resistente e Riconoscente

I Tupamaros

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.